Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)
Group: Admin Posts: 11253 Location: Napoli
Status:
eh allora? comunque io feci lo stesso, ma non con "io puzzo" ma "io sono...e il disegno del c***o" con un amico e non con un prof.......
1000 Grazie
In memoria degli eroi della partita della morte: Nikolai Trusevich Mikhail Sviridovskiy Nikolai Korotkikh Aleksey Klimenko Fedor Tyutchev Mikhail Putistin Ivan Kuzmenko Makar Goncharenko Vladimir Balakin Vasiliy Sukharev Mikhail Melnik
Il pallone penso che sia prima di tutto spettacolo e lui, comunque, lo sapeva fare...con i suoi dentoni, con i suoi splendidi incisivi
io invece una volta venne una supplente e io insieme ad un mio amico ci siamo finti altri ragazzi facendo prendere rapporti a quei ragazzi anche se dp quella ci ha sgamato e ci ha minacciato di sospensione poi una volta buttai delle scarpe di uno della mia classe nella spazzatura e poi nn ricordo
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)
Group: Admin Posts: 11253 Location: Napoli
Status:
genio-bullo riot....
1000 Grazie
In memoria degli eroi della partita della morte: Nikolai Trusevich Mikhail Sviridovskiy Nikolai Korotkikh Aleksey Klimenko Fedor Tyutchev Mikhail Putistin Ivan Kuzmenko Makar Goncharenko Vladimir Balakin Vasiliy Sukharev Mikhail Melnik
Il pallone penso che sia prima di tutto spettacolo e lui, comunque, lo sapeva fare...con i suoi dentoni, con i suoi splendidi incisivi
io in palestra ho abbassato i pantaloni ad un mio compagno davanti ad altre classi
e poi all intervallo ho toccato il culo ad una tipa molto figa e mi sn allontanato velocemente,questa si è girata e ha mollato uno skiaffone a quello dietro ke nn centrava niente,e io e i miei compa ci siamo buttati dalla finestra dalle risate HAHAHAH XD
1) avevo fatto un foto alla prof...poi l'avevo modificata con scritto "WARNED" e l'avevo attaccata per tutta la scuola!
2) Ho rubato 2 euro da una borsa della prof
3) Colla nella sedia (sia prof che compagni)
4) Cavalletta dentro il registro (non vi dico quando l'hanno aperto ihihihih)
5) Tentato omicio alla prof più stronza al mondo! Era allergica alla cingomma alla frutta...allora ho comprato quelle cingomme potenti alla fragola e gli e lo attaccata sotto la cattedra! quel giorno e tornata a casa con gli occhi gonfi!
Edited by Kill Bad™ - 4/7/2008, 11:49
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
Non hanno mia scoperto chi e stato a fare gli skerzi!
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.