Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)
Group: Admin Posts: 11253 Location: Napoli
Status:
allora c.ronaldo?
1000 Grazie
In memoria degli eroi della partita della morte: Nikolai Trusevich Mikhail Sviridovskiy Nikolai Korotkikh Aleksey Klimenko Fedor Tyutchev Mikhail Putistin Ivan Kuzmenko Makar Goncharenko Vladimir Balakin Vasiliy Sukharev Mikhail Melnik
Il pallone penso che sia prima di tutto spettacolo e lui, comunque, lo sapeva fare...con i suoi dentoni, con i suoi splendidi incisivi
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
ok..la vorrei con il numero 10 e la scritta del mio nick (Kill Bad) neraazzurra! grazie
Meglio al Bar di Mario che al Roxy bar Meglio un Happy Hour con Liga che una coca-cola con Vasco Meglio una vita da mediano che un vita spericolata Meglio Luciano Ligabue di Vasco Rossi!
Group: Member Posts: 514 Location: Roma,la città più bella del mondo!
Status:
ma...scusate...come sono fatte,a che servono e cosa sono??^^''
CITAZIONE
Gli uomini odiano coloro che chiamano avari solo perche' non ne possono cavare nulla.(Voltaire)
CITAZIONE
Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?(Albert Einstein)
CITAZIONE
Impossibilità: una parola che si trova solo nel vocabolario degli stupidi.(Napoleone Bonaparte)
CITAZIONE
E' un peccato che noi teniamo conto delle lezioni della vita solo quando non ci servono più a niente.(Oscar Wilde)
CITAZIONE
Con Cristiano tu puoi giocare benissimo per 89 minuti e lui si può inventare una magia al 90’. Solo quando sei uscito dal campo senza che lui abbia segnato o servito un assist decisivo puoi dire di averlo tenuto a bada.(Gary Neville)
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.