come molti di voi sapranno (ormai chi è che non lo fa ) si stanno diffondendo a macchia d'olio i siti in cui veniamo pagati per cliccare sugli spot (i così detti siti ptc).. il problema principale adesso sta nel fatto che la maggiorparte di essi per pagarvi vi fanno un versamento su alertpay, un conto corrente difficile da aprire e da gestire.. c'è invece un certo numero di ptc che invece paga su PAYPAL (il nostro amato PAYPAL, quello con cui facciamo gli affari su ebay e che è facilissimo da aprire) io ho fatto una ricerca e vi posto l'elenco di questi siti (ho selezionato quelli più affidabili) se presenterete altre persone vi pagheranno di più, ecco perchè se vi va (tanto per gratificarmi della ricerca che ho svolto anche per voi) potete lasciare il mio nome- GIUPE77- come referal cmq cliccando sui linck qui di seguito, è già tutto impostato buon guadagno!!
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits. Distribuitya dal Contest Mania e dall' Operation Skin.